Veka70

Il sistema Veka 70 ha un design classico con bordi un po’ arrotondati che gli permettono di adeguarsi a qualsiasi stile architettonico. E’ ideale per tutti i tipi di finestre apribili interne. È raccomandato tanto per i suoi valori estetici quanto per quelli funzionali.

http://profilko.com/web/profilo-veka-a-sei-camere/

Veka82

La nuova gamma di profili Veka 82 è concepita per soddisfare gli alti standard di coibentazione termica, sicurezza e funzionalità. È raccomandato per gli ambienti in cui il risparmio di energia funge da snodo principale.

KBE70

Il sistema KBE70 è concepito rispettando le più avanzate esigenze tecniche. E’ il top che oggi la struttura interna di una finestra può offrire.

Trocal70 AD

Grazie alla perfetta geometria dei profilli del sistema InnoNova 70 AD classic e elegance, questo profilo si adatta a tutti gli ambienti sposando i diversi stili architettonici.

Profilo 2D

La scelta della giusta finestra è il segreto per ottenere un ambiente confortevole. Oltre al suo aspetto arrotondato ed elegante, il profilo 2D con una profondità d’incasso del telaio di 60 mm risulta convincente per la sua funzionalità. Massima stabilità e facilità nella cura creano i presupposti per una realizzazione ambiziosa degli infissi.

Profilo Blu Evolution

Eccellente tecnologia all’avanguardia e design chiaro e moderno. La costruzione ottimizzata a 6 camere con una profondità di 92 mm permette un ottimo isolamento termico ed il miglior coefficiente d’efficienza energetica. Aspetto di veduta sottile di soli 118 mm e ampio ingresso di luce.

Profilo Streamline

I profili streamline vengono utilizzati per finestre e porte.Tecnologia all’avanguardia con un sistema a 5 camere, 76 mm di profondità e 2 livelli di guarnizioni garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico così come una sicurezza elevata

Profilo HST

Profilo per sistemi di porte finestre scorrevoli. Elevata stabilità di forma. Scorrimento leggero, funzionamento affidabile e durevole. Eccellenti caratteristiche di isolamento termico ed acustico. Profili a camere multiplo. Soglia con minimo ingombro.

Perché scegliere infissi in PVC?

  • Isolamento termico tutto l’anno
  • In inverno risparmi sui costi di riscaldamento
  • In estate abbassi l’aria condizionata
  • Limita l’appannamento sui vetri
  • Non assorbe acqua e resiste al vento
  • Ha un ottimo rapporto qualità – costo

Sei un installatore? Chiedi un preventivo gratuito

E se cerchi un rivenditore nell tua zona consulta la sezione con l’elenco completo

Partner

I nostri infissi utilizzano profili Veka, Profine e Salamander, accessori Winkhaus, ferramenta della Roto e Vetri Saint-Gobain.